Ristorante

RISTORANTE TIPICO A SANTA DOMENICA VITTORIA

Per l’Agri Hotel gli ospiti sono sacri e proprio per questo motivo vengono offerte per tutti coloro che vi soggiornano diverse opportunità: per chi alloggia nelle camere o suite è possibile usufruire di una convenzione per mangiare nel caratteristico ristorante dell’hotel. Anche gli esterni, che vengono per godere dei piatti tradizionali, possono ricevere una convenzione per potersi divertire e rilassare nella grande piscina riscaldata dell’Agri Hotel.

Festeggiare ogni vostro evento all’Agri

L’albergo, classificato tre stelle, si presta per eventi particolari quali ricevimenti, comunioni, cresime, matrimoni o compleanni, organizzati sia all’aperto che all’interno della struttura con menù personalizzati.
Ogni dettaglio viene ampiamente curato e gestito dal personale specializzato, che condivide ogni fase organizzative per potervi soddisfare al meglio. E per chi lo desidera, l’Agri Hotel organizza anche esclusive feste a bordo piscina.
un tagliere di formaggi e salumi

I segreti della cucina tradizionale sicula svelati solo per voi

Il ristorante dell’Agri Hotel offre a chi lo desidera i sapori della cucina tipica delle specialità locali, utilizzando prodotti della terra sicula come l’olio d’oliva del luogo ed offrendo vini dell’Etna, conservati con cura nella piccola cantina dell’Hotel. Potrete trovare inoltre formaggi e salumi dei Monti Nebrodi o anche le mozzarelle di bufala, sughi di funghi, preparati secondo tradizione, e prodotti alimentari senza glutine, per la clientela affetta da intolleranze.
Per prenotare un tavolo chiama lo +39 095 925149
Share by: